RETI: Endrizzi, Puliti, Giorgi, Puliti, Martinelli, Calvanese
SAN VINCENZO: Poli, Leoni, Martinelli, Biondi, Bucci, Mascherini, Conforti, Giorgi, Endrizzi, Puliti, Faggiani. A disp.: Grassi, Aringhieri, Matteoni, Lazzerini, Grassi, Marceddu, Centelli, Taddei, Niccolini. All.: Guido Manetti.
CASTIGLIONCELLO: Marzini, Viegi, Andrisani, Barontini, Calvanese, Del Corso, Lari, Nannini, Paponi, Serrini, Fazio. All.: Simon Weaby.
ARBITRO: Loffredi di Piombino.
RETI: Martinelli, Endrizzi, Giorgi, Puliti 2, Calvanese.
NOTE: espulso Calvanese (Catiglioncello).
Successo casalingo da parte del San Vincenzo che supera per 5-1 un coriaceo Castiglioncello al termine di un match giocato molto bene dalla squadra di casa. Partono subito forte i ragazzi di mister Manetti che sbloccano la gara poco dopo il fischio iniziale grazie alla rete di Martinelli, ben imbeccato da un compagno. Il Castiglioncello però resta in partita e pareggia con Calvanese, autore di una bella punizione che non lascia scampo a Poli. Primo tempo apertissimo e così passano pochi minuti e il San Vincenzo raddoppia: veloce azione di contropiede che libera Endrizzi alla conclusione che vale il 2-1, risultato con il quale si va alla pausa. Alla ripresa delle ostilità cominciano ancora con il giusto atteggiamento i locali, che trovano il 3-1 al termine di una bella azione rifinita da Giorgi e finalizzata da Puliti. A questo punto la gara cambia: l'arbitro espelle Calvanese tra le proteste dei giocatori ospiti che reputano esagerato il rosso rifilato al compagno. In inferiorità numerica il Castiglioncello si disunisce e finisce per subire prima della fine del match altre due reti ad opera di Giorgi su punizione e di Puliti che, con gli avversari sbilanciati, ha vita facile nel siglare il definitivo 5-1 finale. Successo che fa morale in casa San Vincenzo, capace di mettere a referto cinque reti e di giocare sicuramente un'ottima partita seguendo al meglio le indicazioni di mister Manetti. Per gli ospiti un passivo pesante, ma anche tante buone cose fatte vedere nell'arco dell'incontro: il momento è delicato per i ragazzi allenati da mister Weaby, a tratti però si sono visti bel gioco e interessanti iniziative offensive, almeno fino al rosso subito da Calvanese che ha poi tagliato le gambe definitivamente al Castiglioncello.