• JunioresPisa - A
  • 01/04/2023 15:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Stella Rossa
  • 2 - 0 01/04/2023 15:15.00
  • San Frediano
    Marabotti
    Russo

Commento


RETI: Marabotti, Russo
STELLA ROSSA: Rosi, Righetto, Bellofatto, Ambruoso, Montagnani, Farruku, Mazzantini, Marabotti, Pallesi, Mehja, Ferri. A disp.: Caputo, Migliorati, Noe, Susini, Russo, Mazzantini, Riccomi. All.: Alessandro Cinci.
SAN FREDIANO: Mariani, Federico Marroni, F. Puccetti, Bilancieri, Ceschia, Pintilie, Francesco Marroni, N. Puccetti, Marchetti, Codella, Morgantini. A disp.: Serafini, Tarantino, Adami. All.: Luca Barontini.
ARBITRO: Menicagli di Pontedera.
RETI: Marabotti, Russo.
NOTE: espulso Francesco Marroni.



Prosegue a gonfie vele il campionato della Stella Rossa che si porta in seconda posizione grazie al 2-0 rifilato al sempre ostico San Frediano. La gara viene condizionata già al 10' dall'espulsione di Francesco Marroni che, nel giro di pochi minuti, si becca due cartellini gialli per protesta dal D.G. lasciando i suoi in inferiorità numerica e facilitando notevolmente il compito agli avversari. Ciononostante la squadra ospite resiste bene per oltre un'ora di gioco, combattendo su ogni pallone e contrastando le sfuriate dei forti rivali. La Stella Rossa, tuttavia, è una squadra ormai matura e consapevole della propria forza, ed ha il merito di giocare con calma ed attendere pazientemente il momento per colpire, che arriva al 75' con un calcio di punizione sferrato da Marabotti. Il San Frediano, che aveva speso tutte le proprie energie, inevitabilmente crolla e così la compagine locale realizza il raddoppio con una zampata di Russo che, appena entrato, si mette subito in evidenza.