RETI: Mouhti, Mouhti, Buhne, Brillanti, Gherardini
ROMAIANO: Bonfiglioli (74' Falaschi), Russo, Gherardini, Bachi, Tinghi, Brillanti, Hithi (67' Bertucci), Gallerini (55' A. Genco), Buhne (64' Dolfi), Ruggero (62' Sani), Mouthi. All.: Massimiliano Buhne.
ZAMBRA: Palagi, Scaglione, Barbante, Musso, Nacci, Borelli, Botrugno, Andriuolo, A. Facchin, Barone, L. Facchin. A disp.: Petrocelli, Innocenti, Giordano, Cottarelli. All.: Renato Giuliani.
ARBITRO: Meyedjep di Pisa.
RETI: 25' Gherardini, 44' Brillanti, 46' Buhne, 60' rig., 83' Mouthi.
Show del Romaiano che tra le mura amiche sfodera un'ottima prestazione corale battendo per 5-0 lo Zambra. Tre punti che consentono ai ragazzi di mister Buhne di compiere un bello scatto in classifica salendo a quota 11, resta invece ferma a 8 la formazione di mister Giuliani che ha retto fisicamente nella prima frazione, ma che è crollata una volta incassato il terzo gol. Al 25' il punteggio si sblocca: corner di Brillanti a rientrare, il portiere Palagi allontana di pugno, ma la sfera sbatte fortuitamente sulla testa di Gherardini rotolando in fondo al sacco. Già da questo episodio si intuisce che la giornata non è fortunata per gli ospiti e al 44' ecco il 2-0 del pimpante Romaiano: Brillanti sfrutta un pallone ben recuperato, prende la mira dalla distanza e con un bel sinistro scarica in fondo al sacco. Ad inizio ripresa arriva subito il tris che non dà allo Zambra neanche la possibilità di imbastire la reazione: Tinghi fugge a sinistra e mette dentro per Buhne che anticipa da rapace portiere e difensore depositando in rete sul primo palo. A questo punto il Romaiano può abbassare la grande intensità che fino a quel momento aveva impresso al gioco, ma non rinuncia comunque ad attaccare calando il poker al 60' con un rigore guadagnato abilmente da Buhne e trasformato da Mouthi. I padroni di casa non calano di concentrazione e così all'83' c'è spazio per la doppietta di Mouthi che sfrutta una bella azione sull'out di sinistra, si accentra e scaglia un tiro a giro di rara precisione che si infila all'incrocio per il 5-0 definitivo.