RETI: Martini, Di Venezia, Munteanu, Munteanu
BORGO A BUGGIANO: Pellegrino, Chimenti, Martini, Diolaiuti, Corsini, Galli, Carbone, Dervishi. Munteanu, Di Venezia, Rosellini. A disp.: Di Vita, Foddis, Natali, Maggiolini, Latifi, Pellegrini, Italia, Lovallo. All.: Paolo Casucci.
GALLENO: Solazzo, Kishta, Agrestini, Fernandaz, Gagliardi, Fontana, Scatolini, De Cicco, Sorini, Boldrini, Fabbrica. A disp.: Traversi, Andreini, Ianuale, Avrami, Charif. All.: Mauro Martinelli.
ARBITRO: Spataro di Pistoia.
RETI: 7' Martini, 15' Di Venezia, 36' rig. e 44' Munteanu.
Basta un tempo, il primo, alla compagine di mister Paolo Casucci per archiviare con merito e cinismo la pratica Galleno. E bastano solo sette minuti a Martini per rompere gli indugi con un siluro dai trenta metri che buca l'incrocio dei pali indirizzando il match in favore dei suoi. Se l'1-0 è una perla nata da una giocata estemporanea, il raddoppio è la sublimazione della coralità: Carbone manda in profondità Munteanu, il quale a sua volta appoggia al centro per Di Venezia che a porta vuota non sbaglia. Dopo una traversa colpita da Galli su azione di calcio d'angolo, al 36' Munteanu cala il tris procacciandosi e trasformando con freddezza il rigore della sicurezza. A conclusione di un primo tempo dominato, il Borgo a Buggiano fa 4-0 a un passo dal duplice fischio: è ancora Munteanu, in mischia, il più lesto a raccogliere la sfera fulminando Solazzo con un tiro potente e imparabile. Con il risultato ormai ampiamente compromesso, il secondo tempo scivola via senza regalare sussulti degni di nota e senza scorgere neanche l'ombra di una reazione da parte di un Galleno apparso insolitamente spossato e demotivato. Con una vittoria netta, meritata e indice di grande maturità, i borghigiani si tengono così in scia del Montecatini Murialdo dedicando il successo al proprio compagno Mattia Lepore, infortunatosi al crociato e costretto ora a un lungo periodo lontano dai campi.
Calciatoripiù: Dervishi, Munteanu (Borgo a Buggiano).