RETI: Bertolini, Bertolini, Romualdi
BLUES PIETRASANTA: Matana, Dazzi, De Leo, Dogati, Giannotti, Guglielmi, Micheli, Nizzoli, Pardini, Pucci, Taruffi, Tonacci, Vecoli. All.: Francesco Ottone.
CARRARESE: Doretti, Bertolini Bellotti, Stroppolo, Brigato (Pirone), Iacopetti, Romualdi, Rivieri, Lorenzini (Bertanelli). All.: Francesca Angelini.
ARBITRO: Davide Bonuccelli di Viareggio.
RETI: 1T (0-1) 24' Bertolini; 2T (0-0); 3T (0-2) 3' Romualdi, 13' Bertolini.
Affermazione esterna della Carrarese, a Pietrasanta, seguendo la costa e ottenendo la vittoria. La squadra locale non demerita, parsa tuttavia meno ispirata nelle individualità. Cosa che non accade alle sorti della Carrarese, la squadra ospite riesce ad abbinare ai suoi affondi un epilogo realizzativo. Bertolini chiude il primo parziale, brava da posizione propizia a dare il vantaggio alla Carrarese. Nella seconda frazione, le ambizioni della formazione carrarina rimangono a metà del guado, il Pietrasanta non riesce a spingere oltre le proprie. Il parziale non dà sviluppi. Spazi e tempi a disposizione di qualsiasi speranza, la Carrarese le gira a proprio favore. Romualdi raddoppia, Bertolini, doppietta, chiude ogni scenario, dipingendoli di gialloblu.