RETI: Kerciku, Kerciku, Kerciku, Kerciku, Cani, Rjafillah
S. MARIA A MONTE: Remorini, Beba, Bonanni, Bongiovanni, Cani, Delogu, Drenica, Gatto, Iacomelli, D. Kerciku, K. Kerciku, Paja, Pucci, Remorini, Rignanese, Rjafillah, Sardelli, Xhindoli. All.: Mordagà.
IL ROMITO: L. Telleschi, Bardi, Giovanneschi, Tarulli, Caponi, Mangini, Del Nista, Guglielmi, Natale, A. Telleschi, Pecoraro. All.: Borgherini.
RETI: D. Kerciku 4, Cani, Rjafillah.
NOTE: parziali 3-0, 0-0, 3-0.
Grande vittoria per il Santa Maria a Monte che, in attesa di recuperare l'ultimo match col Valdicecina, batte con un rotondo 6-0 il sempre coraggioso Romito. Primo tempo subito a favore dei padroni di casa che colpiscono due pali con gli scatenati Cani e D. Kerciku, per poi portarsi sul 3-0 grazie alla doppietta di D. Kerciku e al sigillo di Cani. Nella seconda frazione il copione è lo stesso: gli ospiti provano a lottare e a difendersi, ma il Santa Maria a Monte è ispiratissimo e colpisce altri tre legni con K. Kerciku, Sardelli e Bongiovanni. Nonostante il predominio, i ragazzi di mister Mordagà non riescono a segnare e così il Romito si toglie la soddisfazione di chiudere il parziale in parità. Nel terzo tempo tuttavia i padroni di casa aggiustano la mira e il micidiale D. Kerciku timbra altri due gol realizzando il poker personale. Gli ospiti reagiscono rendendosi pericolosi con due azioni di contropiede ben imbastite dal sempre vivace Tarulli, ma il portiere locale sventa alla grande. E così, nel finale, dopo un palo colpito da Cani, ci pensa Rjafillah a siglare il 6-0 a coronamento dell'eccellente prestazione collettiva del Santa Maria a Monte. Calciatorepiù: D. Kerciku (S. Maria a Monte); Tarulli (Il Romito).