RETI: Noviello, Bartalini, Cani, Kerciku, Kerciku, Pucci, Sardelli, Xhindoli
ROMAIANO: Civitelli, Lapolla, Ciampalini, Biondi, Sougou, Gazzarrini, Bartalini, Bulku, Ye Si Yuan, Carli, Faye, Noviello, Zucchelli. All.: Menichetti.
S. MARIA A MONTE: Remorini, Bonanni, Gatto, Drenica, K. Kerciku, Hyka, Rignanese, D. Kerciku, Delogu, Solfato, Beba, Cani, Paja, Pucci, Rjafillah, Sardelli, Xhindoli. All.: Mordagà.
RETI: Bartalini, Noviello, D. Kerciku 2, Xhindoli, Sardelli, Cani, Pucci.
NOTE: parziali 1-1, 0-2, 1-3.
Il Santa Maria a Monte centra la prima vittoria nel girone e lo fa disputando una grande prova sul campo del Romaiano: il match termina 2-6 per i ragazzi di mister Mordagà che, dopo un primo parziale equilibrato, hanno accelerato vincendo con merito. La partita è subito vivace e si va al riposo sull'1-1: ospiti in vantaggio con D. Kerciku che segna grazie ad uno scambio con Cani, ma locali che reagiscono pareggiando con un rigore di Bartalini. Nel secondo tempo il Santa Maria a Monte prende il largo: Xhindoli raddoppia su punizione e Sardelli cala il tris. Nella terza frazione il Romaiano non molla ed accorcia con Noviello, poi però tornano a macinare gioco gli ospiti che, trascinati dai cambi, mostrano un ottimo calcio e ampliano il punteggio con la doppietta di D. Kerciku e i sigilli di Cani e Pucci.
Calciatoripiù : collettivo ospite che continua a far vedere miglioramenti.