• EsordientiFase2-D
  • 05/02/2023 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SEXTUM BIENTINA
  • 3 - 3 05/02/2023 09.30.00
  • SANTA MARIA A MONTE
    Boschi
    Improta
    Boschi
    Kerciku
    Kerciku
    Rignanese

Commento


RETI: Boschi, Improta, Boschi, Kerciku, Kerciku, Rignanese
S. BIENTINA: Cavallini, Gemignani, Gatta, Toriello, Boschi, Mannucci, Iacopini, Bolognini, Improta, Balducci, Genovese. All.: Cianfanelli - Iacopini.
S. MARIA A MONTE: Remorini, Drenica, El Modaffar, Xhindoli, Ndao, Pucci, Rignanese, D. Kerciku, Cani, Beba, Aribi, Delogu, Gatto, Hyka, Paja, Solfato. All.: Mordagà.
RETI: Boschi 2, Improta, D. Kerciku 2, Rignanese.
NOTE: parziali 2-1, 0-0, 1-2.



Al termine di una partita avvincente e combattuta, Bientina e Santa Maria a Monte impattano con uno spettacolare 3-3. L'avvio di gara è tutto dei padroni di casa che giocano meglio rispetto ad un avversario sottotono e così arrivano le reti di Boschi e Improta che trascinano il punteggio sul 2-0. La gara continua ad essere vivace e finalmente anche gli ospiti si svegliano iniziando a creare pericoli alla porta avversaria ed accorciando per merito di D. Kerciku; nel frattempo i bientinesi impegnano severamente in due circostanze il portiere rivale. Per assistere al 2-2 ospite bisogna attendere la terza frazione quando lo scatenato D. Kerciku timbra la doppietta personale con un tiro da lontano. I padroni di casa però non ci stanno e realizzano il 3-2 ancora con lo scatenato Boschi, ma il Santa Maria a Monte con il cuore centra nuovamente il pari in mischia con Rignanese. Nel finale i ragazzi di Mordagà avrebbero la clamorosa chance per vincerla, ma il D.G. non assegna un penalty che sembrava esserci. Complimenti comunque a tutti i ragazzi in campo che hanno offerto una splendida sfida.
Calciatoripiù: D. Kerciku, Xhindoli, Cani
(S. Maria a Monte).