RETI: Ciuccio, Lenti
PISA: A. Gjerji, Santacroce, Mazzoni, Scotti, Cavalli, Giovannelli, Spinelli, Falconetti, Amelia, Ciuccio, Zauli, Porta, C. Gjergji. All.: Tarantino.
MOB. PONSACCO: Pugliesi, Livigni, Villani, Mazzantini, Diena, Calamai, Lenti, Baldi, Stefanizzi, Licari, D. Ferretti, Del Gamba. All.: Gioli.
RETI: Ciuccio, Lenti.
NOTE: parziali 0-0, 0-1, 1-0.
Finisce in parità il big match dello Zara tra il Pisa e i Mobilieri Ponsacco: si è visto un bel gioco corale tra due squadre che per lunghi tratti si sono equivalse cercando il colpo vincente per aggiudicarsi l'intera posta. Alle geometrie imbastite dai nerazzurri, gli ospiti hanno risposto con più concretezza finalizzando però con poca lucidità sotto porta. Quasi inoperosi i rispettivi portieri nella prima frazione e così si va al riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo ancora prevalenza di gioco a centrocampo, la sbloccano però gli ospiti quasi allo scadere con una magistrale azione capitalizzata da Lenti, che sfrutta un perfetto cross di Ferretti: tiro che si infila nel sette alla destra del portiere rivale. Nella terza frazione la situazione è nuovamente in equilibrio dal punto di vista delle azioni costruite. Il Pisa passa alla difesa a due cercando di aumentare il peso in attacco e il pareggio arriva al 50' grazie al tiro apparso non irresistibile dalla distanza di Ciuccio che sorprende però il portiere ospite. Qualche protesta ponsacchina nella circostanza per un presunto fallo su Calamai. Sul finire provano i Mobilieri a tornare in vantaggio, ma il Pisa si difende con ordine e il risultato rimane invariato. Un plauso ad entrambe le squadre che stanno disputando una bellissima stagione. Calciatorepiù: Villani : nonostante il suo amore per i colori nerazzurri, Alberto ha sfoderato una prestazione super annullando chi capitava dalla sua parte (Mob. Ponsacco).