• EsordientiFase2-C
  • 19/03/2023 09:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOBILIERI PONSACCO
  • 0 - 0 19/03/2023 09:30.00
  • SAN FREDIANO

Commento


MOB. PONSACCO: Livigni, Pugliesi, Piantanida, Mazzantini, Diena, Calamai, Baldi, Stefanizzi, Licari, Del Gamba, Ferretti Diego, Villani. All.: Gioli.
SAN FREDIANO: Pane, Benvenuti, Krespaji, Amodio, Scassillo, Amadori, Ciampi, Spinetti, Orlandini, Cassisa, Pettinato. All.: Orlandini.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0.



Il San Frediano tira fuori una prestazione tutta grinta e sacrificio ed esce indenne dalle Melorie nel match contro i Mobilieri Ponsacco. La partita inizia con i locali molto aggressivi che provano subito a pressare alto e infatti nei primi 10' costruiscono tre occasioni nitide con Licari, Calamai e Stefanizzi, che però si scontrano contro il portiere Pane, autentica saracinesca. Gli ospiti restano uniti e si difendono bene anche nel secondo parziale, riuscendo però a creare una buona opportunità quando Spinetti riceve palla in verticale da Amadori e serve Cassisa che calcia forte trovando la risposta del portiere. Seguono altre conclusioni dalla distanza da una parte e dell'altra, ma i rispettivi estremi difensori fanno buona guardia. Nella terza frazione i due schieramenti accusano la stanchezza e si vedono meno occasioni nitide. I padroni di casa si fanno vedere pericolosamente con Mazzantini, gli ospiti rispondono con Spinetti che su assist di Scassillo mette fuori da posizione defilata. Al triplice fischio il San Frediano può essere soddisfatto del punto ottenuto grazie ad una prova arcigna e ordinata, per i Mobilieri un pizzico di amarezza, ma ce l'hanno messa davvero tutta.
Calciatoripiù: Piantanida
(Ponsacco), Pane, Amodio, Spinetti (San Frediano).