RETI: Cini, Cavarretta, Cavarretta, Baldi, Mazzantini
FORCOLI: Lo Bianco, Marinari, Mannocci, Nani, Calloni, Fava, Sardelli, Cavarretta, Cini, Galli, Pratelli, Gasperini, Tremolanti, Pini. All.: Chiocchini.
MOB. PONSACCO: Pugliesi, Livigni, Piantanida, Mazzantini, Diena, Calamai, Malacarne, Lenti, Baldi, Stefanizzi, Ferretti Diego, Villani. All.: Gioli.
RETI: Cavarretta 2, Cini, Baldi, Mazzantini.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 1-2.
Grande vittoria per il Forcoli Valdera che batte per 3-2 un ottimo rivale come i Mobilieri Ponsacco, raggiungendolo a quota 7 punti in classifica. Molto agonismo e fisicità viste oggi nel sussidiario di Forcoli, tra due squadre di indubbio valore. Nel primo tempo sostanziale equilibrio, rotto all'8' da un'indecisione della difesa ospite su punizione calciata dalla destra: è infatti Cini a portare in vantaggio la squadra di casa sfruttando una ribattuta. Nella seconda frazione i locali gestiscono bene il gioco e al 10' sfruttano un lancio lungo per Cavarretta che timbra il raddoppio. Rete contestata però dai Mobilieri che chiedono un presunto fallo dello stesso giocatore. Anche nel terzo tempo grinta e contrasti non mancano, ma sale in cattedra ancora Cavarretta che al 6' con un bel tiro da fuori porta il Forcoli sul 3-0. A questo punto si assiste alla veemente reazione degli ospiti: prima con una bella triangolazione Baldi trafigge il portiere locale, poi al 17' grazie a Mazzantini ecco il gol che riapre la partita. I padroni di casa però riescono a difendersi con concentrazione sino al triplice fischio e ad aggiudicarsi una vittoria importante per il proprio cammino. Un applauso a tutte e due le formazioni, apparse piuttosto toniche, che toglieranno molte soddisfazioni ai propri supporters.