RETI: Ferretti, Ferretti, Lenti, Mazzantini, Ferretti, Stefanizzi, Licari
MOB. PONSACCO: Livigni, Piantanida, Mazzantini, Diena, Calamai, Malacarne, Lenti, Baldi, Stefanizzi, Licari, Del Gamba, D. Ferretti. All.: Gioli.
SAN GIULIANO: Antonello, Baldocchi, Coveri, Fumagalli, Guidotti, Maisetta, Musacchio, Puzzuoli, Rybczynsky, Sepe, Trincavelli, Zhyrov. All.: Berizzi.
RETI: D. Ferretti 3, Lenti, Mazzantini, Stefanizzi, Licari.
NOTE: parziali 3-0, 0-0, 4-0.
Partita senza storia quella vista oggi alle Melorie: troppo divario tra i Mobilieri Ponsacco e il San Giuliano. Partono fortissimo i locali che già dopo un minuto realizzano con una stupenda triangolazione iniziata da D. Ferretti e proseguita da Stefanizzi che crossa dalla sinistra per la finalizzazione di Lenti. Ancora il pressing rossoblu produce occasioni su occasioni sventate dal bravissimo portiere ospite, che nulla può tuttavia su un diagonale da fuori area di Mazzantini e un bel tiro di D. Ferretti: 3-0 all'intervallo. Nella seconda frazione è ancora costante la pressione rossoblu, ma stavolta i nerazzurri del San Giuliano sono bravi a difendersi mantenendo la porta inviolata sino alla pausa. Nel terzo tempo però i Mobilieri alzano ancora i ritmi e così fioccano le occasioni da gol: nel tabellino dei marcatori finiscono dunque Stefanizzi, Licari e per due volte lo scatenato Diego Ferretti, autore di una tripletta. Veramente una bella squadra quella dei Molibieri scesa in campo oggi, gli ospiti hanno fatto quello che hanno potuto senza arrendersi mai fino alla fine, sorretti anche dal proprio portiere. Sicuramente una giornata storta e qualche assenza di troppo hanno influito sul risultato finale.
Calciatoripiù: D. Ferretti, Del Gamba (Moblieri); Puzzuoli (San Giuliano).