• EsordientiFase2-A
  • 15/04/2023 15.00.00
  • SETTIGNANESE sq.B
    Agostinelli
    Passannanti
    Agostinelli
    Yastrzhenbskiy
  • 7 - 1 15/04/2023 15.00.00
  • RESCO REGGELLO
    Brandani
    Hoxhaj
    Cardella
    Valenti

Commento


RETI: Brandani, Agostinelli, Hoxhaj, Passannanti, Agostinelli, Yastrzhenbskiy, Cardella, Valenti
SETTIGNANESE: Mannocci, Carpanesi, Mannini, Magnelli, Hoxhaj, Cardella, Passannanti, Yastrzhembskiy, Brandani, Agostinelli, Silverio, Parenti. All.: Romei-Bacci.
RESCO REGGELLO: Costoli, Assouini, Paolini, Badii, Palmadei, Bencini, Mori, Carotti, Valenti, El Filali, Tuccillo, Arnetoli. All.: Poggesi.
RETI: Cardella, Brandani, Agostinelli 2, Hoxhaj, Passannanti, Valenti, Yastrzhembskiy.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 2-1.



Largo successo casalingo per la Settignanese, che supera il Reggello in una partita dominata in lungo e in largo dai rossoneri. I padroni di casa appaiono fin da subito in giornata, tant'è che nel corso della prima frazione Passannanti e compagni prendono già un discreto margine sugli avversari. Dopo pochi minuti sblocca il risultato Mannini, che di testa trova la deviazione vincente su un calcio d'angolo ben battuto da Cardella. Il raddoppio è servito da Brandani, che trova una splendida rete con una staffilata dai 20 metri su cui Costoli non può proprio arrivare. Stesso copione nel secondo tempo, durante il quale i rossoneri dilagano trovando altre tre marcature. Il 3-0 porta la firma di Agostinelli, che in mischia è il più reattivo alla deviazione in rete. Poco dopo Hoxhaj cala il poker finalizzando una pregevole azione in velocità con una conclusione che non lascia scampo a Costoli. Spettacolare, invece, il 5-0 siglato da capitan Passannanti: su un rilancio non perfetto del portiere avversario, il numero 8 della Settignanese stoppa col petto e con un lob sensazionale insacca il pallone in rete strappando gli applausi di tutta la tribuna. Nel terzo tempo la partita si incanala invece sui binari dell'equilibrio. Al primo affondo la Settignanese trova il sesto centro con Agostinelli, che fa doppietta personale, ma il Reggello risponde con una pregevole giocata di Valenti che accorcia le distanze sul 6-1. A tempo quasi scaduto, però, i rossoneri trovano il sigillo del definitivo 7-1 con Yastrzhembskiy che con un movimento da attaccante di razza beffa difesa e portiere avversario depositando in rete da due passi.
Calciatoripiù
: Passannanti e Brandani per la Settignanese.