RETI: Nozzoli, Berti, Amulfi, Martini, Orrea
SPORTING ARNO: Torti, Bellini, Raveggi, Bernardi, Sozio, Gueye, Clausi, Marguccio, Nozzoli, Baroni, Roggi, Pronesti, Dahani, Pantouvani, Bresciani, Berti. All.: Ramalli.
AFFRICO B: Di Mauro, Santoni, Laugaa, Mori, Orrea, Pintucci, N. Suriano, Martini, Turati, Amulfi, Martinoli. All.: Rossi.
RETI: Martini, Nozzoli, Orrea, Amulfi, Berti.
NOTE: parziali: 1-1, 0-1, 1-1.
L'Affrico si congeda dalla stagione con una vittoria esterna, sconfiggendo lo Sporting Arno. La continuità offensiva della squadra ospite è il volano che l'Affrico utilizza per raggiungere il successo, oltre l'opposizione volenterosa dell'avversario. Che non permette la fuga dell'Affrico, costringendolo comunque a un passo cadenzato, raggiungibile. Ma quel metro da compiere tanto vicino, risulta fatalmente lontano, avvicinando sempre di più le braccia dell'Affrico verso il cielo. Nella prima frazione vanno a segno Martini e Nozzoli, violano le reti ma non l'equilibrio in campo. Nella ripresa il sorpasso della formazione ospite è timbrato da Orrea. La risposta dello Sporting è appesa alle speranze ma sospesa dal mancato cinismo. Va a ritrovarlo nella terza frazione, Berti, ma l'acuto di Amulfi, interrompe la corsa dello Sporting, lasciando campo libero al volo dell'Affrico.
Calciatoripiù : per lo Sporting Arno Nozzoli e Berti ; per l'Affrico Martini, Amulfi e Orrea .