RETI: Stani, Stani, Cristiano, Menicagli, Menicagli, Muharremi, Cristiano, Solli, Cudia
EMPOLI: Puccioni, Allochis, Cattin, Cristiano, Fanucchi, Giari, Marcucci, Menicagli, Muharremi, Peschi, Stani, Solli, Demezza. All.: Calì.
ATL. CASTELLO: Rosadini, Cangiano, Barcali, Sfogli, Nacci, Cudia, Bubbi, Giunti, Loufti. All.: Gallerini.
RETI: Cristiano 2, Menicagli 2, Muharremi, Stani 2, Solli, Cudia.
NOTE: parziali: 4-0, 2-0, 2-1.
L'Empoli disputa una buona gara, concedendosi anche deroghe di gioventù, grazie all'impiego dei 2012 Solli e Demezza che disputano una buona gara. Il primo fra l'altro realizzatore. L'Atletico Castello, squadra molto fisica, approccia alla partita con una pressione forte, abbinata a qualche buona trama di gioco, provando a impensierire l'Empoli.
I biancazzurri però affidano alla loro qualità, espressa nei singoli e nel collettivo, il compito di trasportarlo ogni oltre volenterosa opposizione ospite, volano che decide la gara grazie alle reti di Cristiano, Menicagli, Stani, doppietta per loro, Muharremi, e il già citato Solli. La mancata concretezza azzurra, oltre alle reti messe a referto, presenta e nasconde altre occasioni da gol, ne limita ma al tempo stesso ne estende i confini della fine dicitura empolese. La rete del Castello nei minuti finali, premia l'applicazione della squadra ospite. L'ultima rete, ma forse il primo passo verso una vittoria successiva.