RETI: Sala, D Alessandro, D Alessandro
CASELLINA: Spinelli, Benassai, Capasso, Carletti, De Stefano, Ibra, Irinei, La Grotta, Mendez, Milani, Morelli, Santi, Sassoli. All.: Urbano.
LIMITE E CAPRAIA C: Masoni, Alderighi, Becattini, Bianconi, Bini, Bolognesi, D'Alessandro, Fogli, Messinese, Michelucci, Pennabea, Sciarrino, Travia, Vettori. All.: Marini.
RETI: D'Alessandro 2, Capasso (rig.).
NOTE: parziali: 0-1, 0-0, 1-1.
Una partita quella fra Casellina e Limite e Capraia, che nutre di speranze entrambe le squadre, fino a che queste, grazie alle sterzate decisive di D'Alessandro, non vengano guidate verso i colori del Limite e Capraia. Bravo a colpire da posizione propizia già nella prima frazione; lo svolgimento dell'incontro si continua a orientare sui percorsi dettati dall'equilibrio, su cui il Casellina malgrado gli sforzi, non riesce a lasciare traccia realizzativa. Né il Limite sa ricalcare la propria con una successiva incisione. Si passa alla terza frazione, sono ancora sospese le ambizioni delle due squadre, D'Alessandro le definisce, grazie alla doppietta personale. Il Casellina le insidia grazie alla rete di Capasso dal dischetto, senza però intaccare l'esito, che si lascia avvolgere dai colori del Limite e Capraia.