RETI: Mirenda, Mirenda, Pezzolla, Toccafondi, Bellucci, Castellani, Mugnaini, Mugnaini, Becheri, Mondi, Partigianoni, 2' Fabiani, 2' Fabiani, 2' Fabiani
DLF: Casali, Da Silva, Di Paola, Feraru, Guerrini, Kashtalian, Margiacchi, Mirenda, Montesano, Paolella, Pestellini. All.: Gianluca Torregrossa.
FOLGOR CALENZANO: Bellocci, Castellani, Burrini, Cinquemani, Scarpelli, Becheri, Mondì, Partigianoni, Toccafondi, Sottili, Vaggelli, Mugnaini, Bellucci, Fabiani. All.: Piero Conti.
RETI: Partigianoni 2, Fabiani 3, Mondì, Becheri, Mugnaini 2, Castellani, Bellucci, Toccafondi, Mirenda 2.
Al Manlio Pacini, in una bella mattina primaverile, si affrontano il Dlf e la Folgor Calenzano: la partita si chiude con il rotondo successo degli ospiti, che mettono a segno ben dodici reti. Il Calenzano prende gradualmente in mano le redini del gioco, mentre i ragazzi di casa si difendono con ordine e provano a ripartire in contropiede. L'equilibrio è rotto solo da un rimpallo su un rinvio della difesa di casa, la conclusione di Partigianoni si infila beffardamente sotto l'incrocio. Il Calenzano spinge sull'acceleratore e raddoppia dopo pochi minuti con una bella azione corale finalizzata da Fabiani, a cui fa seguito, all'ultimo minuto, la doppietta di Partigianoni propiziata da un errore difensivo locale. Nella seconda frazione il canovaccio non cambia. Quello che muta è lo spirito dei ragazzi di casa, che accusano il colpo, mentre gli ospiti mantengono il pieno controllo delle operazioni. Il Calenzano ne approfitta e segna diversi gol sia nel secondo sia nel terzo tempo, alcuni dei quali di pregevole fattura. Nel tabellino dei marcatori entrano ancora Fabiani (tripletta), Mondì, Becheri, Mugnaini (doppietta), Castellani, Bellucci e Toccafondi. Nel terzo tempo, complice un abbassamento del ritmo degli ospiti, il Dlf riprende coraggio e gioca con maggior spigliatezza riuscendo a trovare per due volte la via del gol: i ragazzi di casa non demordono e trovano il gol con un bel tiro dalla distanza di Mirenda, che dopo pochi minuti raddoppia con una splendida conclusione dopo aver perfettamente controllato un rinvio della difesa.
Calciatoripiù : da segnalare la prestazione di Mirenda e del solito Guerrini (Dlf) e di Fabiani e Partigianoni (Folgor Calenzano).