• EsordientiFase2-A
  • 25/03/2023 11.30.00
  • FIESOLE CALCIO
    Oliva
  • 2 - 1 25/03/2023 11.30.00
  • FOLGOR CALENZANO sq.B
    Pecori Gorini
    Segatori

Commento


RETI: Pecori Gorini, Oliva, Segatori
FIESOLE: Sabatini, Bartoli, Bastianacci, Bichi, Ciampinelli, Mauro, Mazzi, Messeri, Oliva, Pecori, Sacerdoti, Zampetti. All.: Cendali.
FOLGOR CALENZANO: Metti, Colella, Corrado, Navarro, Brazzini, Partigianoni, Segatori, De Paoli, Maccarrone, Zipoli, Mezzanotte, Martinozzi, Scarpelli, Boscagli. All.: Conti.
RETI: Pecori, Oliva, Segatori.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 0-1.



Vittoria del Fiesole che si aggiudica di misura il match interno contro un Calenzano che ha giocato una buona partita ma che non è riuscito a trasformare in gol le tante azioni create. L'inizio di partita è equilibrato e caratterizzato dall'1-0 locale: Pecori di rapina porta in vantaggio il Fiesole dopo 10 minuti. Il Calenzano reagisce ma non riesce a pareggiare grazie a un bravissimo Sabatini tra i pali. Il secondo tempo si apre con il raddoppio dei padroni di casa: Oliva mette in rete un appoggio di Mazzi. I ragazzi della Folgor non ci stanno ma riescono ad accorciare solo nel terzo tempo con Segatori. È poi un forcing finale rossoblù con Sabatini che si esalta e salva il risultato su tiro di Scarpelli dal limite. Finisce qui, la partita si chiude sul punteggio di 2-1 per i ragazzi di casa.