• EsordientiFase2-A
  • 26/03/2023 09:00.00
  • SIGNA
    Lombardi
    Ballerini G.
    Mangozza
    Merella
  • 3 - 1 26/03/2023 09:00.00
  • S.LORENZO CAMPI GIOVANI

Commento


RETI: Lombardi, Ballerini G., Mangozza, Merella
SIGNA: Kaja, Santi, Ballerini, Bertini, Hou, Dario Lombardi, Duccio Lombardi, Mangozza, Poggianti, Rossi, Russo, Silipo, Vettori. All.: Betti.
SAN LORENZO C. G.: Biagiotti, Ait Slimane, Arena, Baldini, Ballerini, Bandini, Borracchini, Cappelli, Daulle, Ferrini, Fontani, Giomi, Merella, Morrone. All.: Palmisano.
RETI: Mangozza, Ballerini, Lombardi, Merella.
NOTE: parziali: 0-0, 2-0, 1-1.



L' inizio di partita vede subito il Signa prendere il controllo delle azioni; il San Lorenzo pare troppo timoroso. Subito occasione per Rossi, gran botta da fuori area ma Biagiotti risponde con un gran intervento mettendo in angolo. Poco dopo è il turno di Hou, altro tiro da fuori area a impegnare ancora un attento Biagiotti. Scampato i pericoli il San Lorenzo comincia ad affacciarsi dalle parti dell'area avversaria, ma senza concludere. Fino al tentativo di Morrone, che da punizione colpisce la traversa.
Nella ripresa, il Signa riparte più convinto alla ricerca del vantaggio, dopo una serie di calci d'angolo arriva il gol su tiro deviato da Ait Hislame che spiazza Giomi, in modo decisivo. I signesi forti del vantaggio cercano e trovano il raddoppio; segna Ballerini abile a vincere il duello col portiere avversario. Del San Lorenzo non si annotano spunti degni di nota.
Nel terzo parziale il San Lorenzo è costretto ad alzare il proprio baricentro, affidandosi alla sorte nel tentativo di recuperare lo svantaggio. Inevitabile la concessione di varchi al Signa. In uno di questi è bravo a infilarsi Lombardi che segna. Poco dopo è bravo Merella a saltare il diretto avversario e piazzare la palla all'incrocio con un gran tiro.
Calciatoripiù
: per il Signa Rossi e Russo ; per il San Lorenzo C. G. Merella e Biagiotti .