RETI: Ricchi, De Longis, Cambini, Mazzocchielli, Bartolini
MONTELUPO: Baccellieri, Faraci, Cambini, Ricchi, Papi, De Longis, Amoruso, Langone, Mazzantini, Brancaccio, Dainelli, Bolognesi, Barontini. All.: Michele Forciniti.
LIMITE E CAPRAIA: Pagano, Bolognesi, Gaggioli, Carrai, Santini, Soldi, Levato, Bartolini, Mazzocchielli, Ambroselli, Gazzarrini, Giacomelli, Baldacci, Marashi, Telleschi. All.: Marco Arbulla.
RETI: Bartolini, Mazzocchielli, Cambini, De Longis, Ricchi.
NOTE: parziali 0-2, 3-0, 0-0.
In una giornata soleggiata e davanti a un pubblico numeroso si sono affrontate Montelupo e Limite e Capraia. Il primo tempo si apre con un sostanziale equilibrio tra le due squadre che si affrontano a viso aperto: i ritmi sono sostenuti e il gioco risulta frammentato da numerosi falli tattici. Riesce comunque a passare in vantaggio il Limite e Capraia, che colpisce per due volte nel giro di un minuto, al 15' e al 16', andando a segno rispettivamente con Bartolini e Mazzocchielli. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 0-2, nonostante i numerosi tentativi della squadra di casa che sono stati sempre neutralizzati dalla difesa ospite. Nel secondo tempo il Montelupo alza i ritmi e riesce a passare con Cambini che al 7' segna su rigore. La reazione degli ospiti non si fa attendere ma viene sempre ben contrastata dai padroni di casa. E sono proprio i padroni di casa a colpire ancora poco dopo, per ben due volte, con De Longis e Ricchi. L'ultimo tempo è caratterizzato da continui ribaltamenti di fronte che però si concludono sempre per entrambe le squadre con un nulla di fatto. L'incontro termina così con il Montelupo che batte i rivali d'oltrarno per 3-2. Le squadre chiudono il match fra gli applausi generali per il buon calcio espresso.
Calciatoripiù: Papi (Montelupo); Ambroselli (Limite e Capraia).