• EsordientiFase2-A
  • 19/03/2023 11.30.00
  • FORTIS JUVENTUS
    Occhibove
    Occhibove
  • 2 - 4 19/03/2023 11.30.00
  • SESTESE sq.C
    Toderici
    Piscopo
    La Ragione
    La Ragione

Commento


RETI: Occhibove, Occhibove, Toderici, Piscopo, La Ragione, La Ragione
FORTIS JUVENTUS: Aiazzi, Bagiardi, Bevilacqua, Borselli, Cafarelli, Codini, Colbasso, Galeotti, Lo Bosco, Merkaj, Nasufi, Occhibove, Parigi, Seneci, Sulprizio. All.: Tendi.
SESTESE: Stefani, Paratore, Ricchi, Egiziano, Capasso, Cassiolato, La Ragione, Toderici, Piscopo, Zitouni, Giachetti, Bergantino. All.: Nistri.
RETI: La Ragione 2, Toderici, Occhibove 2, Piscopo.
NOTE: parziali: 0-1, 1-1, 1-2.



Anche grazie a La Ragione la Sestese ha ragione della Fortis Juventus. Non vuole essere uno sciogli lingua né un gioco di parole, solamente un riconoscere la realtà. I momenti delle reti del calciatore ospite, decisivi ai fini del risultato, in apertura e chiusura di match La squadra locale non demerita nella gara, apportandovi tuttavia meno concretezza rispetto all'avversario. Questa ha l'immagine di Occhibove, doppietta. Ininfluente ai fini del risultato, significante di una buona qualità tecnica collettiva, con picchi individuali. La Sestese oltre al già citato La Ragione, cerca altre risoluzioni per la propria manovra offensiva; Toderici e Piscopo contribuiscono ad arricchire il tabellino degli ospiti e impoverire le speranze della Fortis, in modo decisivo.
Calciatoripiù
: per la Fortis Juventus Occhibove ; per la Sestese La Ragione .