RETI: Morelli, Nardini
SANDRO VIGNINI: Bolognesi, Velve, Bartolini, Aliraj, Corsi, Sarti, Nardoni, Paolucci, Nardini, Vannetti, Innocenti, Bacaj, Nisi, Morelli, Dalipi, Bouchrite. All.: Paoli.
SCARPERIA: Rinaldi, Nerbosi, Cufi, Chinnery, Tortelli, Biancalani, Mengoni, Merlo, Olibardi, Scollo, Cecconi, Santi, Liaci, Pulvirenti. All.: Montuschi.
RETI: Nardini, Morelli.
NOTE: parziali: 1-0, 1-0, 0-0.
Nella tappa mugellana del campionato, lo Scarperia è frenato dalla salita, rappresentata dalla Sandro Vignini. La partita è comunque combattuta, la concretezza della formazione locale le permette di scriverne tuttavia, contorni e destini. La Sandro Vignini irrompe nelle cronache già in avvio di partita, Nardoni e Paolucci effettuano un pregevole scambio, a beneficiarne è Nardini che insacca. Le speranze dello Scarperia trovano il palo a separarle dalla realtà. Nella seconda frazione sono sempre le qualità collettive della Sandro Vignini, a sottolineare quelle individuali. Paolucci salta due avversari e serve il ben posizionato Morelli, che non tradisce ben posizionato. Nella terza frazione il risultato rimane sospeso, meno l'inerzia che lo potrebbe influenzare, Dalipi prende un legno che come non mette in discussione il successo finale, solo ritardarne i crismi.