• EsordientiFase2-A
  • 18/03/2023 09.15.00
  • LAURENZIANA
    Rondinelli
  • 1 - 6 18/03/2023 09.15.00
  • RINASCITA DOCCIA sq.C
    Hallabou A.
    Amato
    Bencivinni
    Bardi
    Bardi
    Benelli

Commento


RETI: Rondinelli, Hallabou A., Amato, Bencivinni, Bardi, Bardi, Benelli
LAURENZIANA: Ajdini, Bertini, Bigalli, Bimbocci, Busoni, Camprincoli, Dell'Anese, Di Grazia, Lombardozzi, Mele, Rivera, Russolillo, Ugolini, Vaglica. All.: Biliotti.
RINASCITA DOCCIA C: Valloti, Cocha, Tattini, Porciello, Benelli, Bardi, Bencivenni, Brogi, Amato, Hallabou.Ayman, Caianello, Iannelli. All.: Presenti.
RETI: Bardi 2, Bencivenni, Benelli, Hallabou.Ayman, Amato, aut. Pro Laurenziana.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-2.



La sete di reti del Doccia non si placa, inaridendo anche le risorse della Laurenziana. Lo fa imponendo all'avversario le proprie trame offensive, la cui continuità e insistenza di fatto tolgono ossigeno a ogni possibile replica della Laurenziana. A cui va un plauso per l'impegno mostrato anche quando il risultato positivo abbandona le ambizioni biancorosse, per abbracciare quelle ospiti. Una sfortunata autorete ospite ne certifica comunque il merito. La pressione del Doccia, affida a più marcatori il suo compimento. Bardi soprattutto, doppietta, ma anche Benelli, Bencivenni, Allabou Ayman e Amato, non sfuggono alla missione di determinare e decidere l'esito della gara, che ha sempre visto la squadra ospite più che padrona, certa del suo destino.
Calciatoripiù
: per la Laurenziana Busoni ; per il Doccia Bardi e Bencivenni .