RETI: Paoletti
FIRENZE OVEST: Bucci, Martelli, Paoletti, Stefani, Paoli, Morciano, Landini, Morini, Palchetti, Chiarelli, Curatolo. All.: Alessandro Berti.
SIGNA: Lombardi Dario, Santi, Vettori, Bertini, Russo, Silipo, Miccolis, Hou, Lombardi Duccio, Mangozza, Rossi. All.: Massimiliano Betti.
RETI: 52 'Paoletti.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 1-0.
Partita veramente bella e combattuta, caratterizzata da grande intensità, buone giocate tecniche, velocità,
grinta e tanta voglia di vincere da parte di entrambe le squadre. A tratti il campo di calcio a 9 è sembrato star stretto ai giovani calciatori, ormai pronti per il salto nel calcio dei grandi. La lotta costante su tutti i palloni, ha fatto nascere una partita con poche conclusioni a rete, merito principalmente di entrambe le difese, costantemente aggressive sugli avanti avversari. Gli ospiti nel primo tempo si fanno pericolosi sui calci piazzati, sugli sviluppi di calcio d'angolo o punizioni dalla distanza, cercando di sfruttare la maggiore prestanza fisica a livello di altezza; sono arrivati al tiro al minuto 4, Silipo colpisce di testa ma viene deviato in angolo, al 12', quando Vettori calcia una bella punizione che Bucci devia in angolo e al 13', minuto in cui l'ottimo Hou ci prova direttamente da punizione. Al 15' ancora Bucci salva sulla riga nel mezzo di una mischia davanti alla porta. A questo punto si svegliano i padroni di casa, che arrivano alla conclusione al 18' con Chiarelli, fuori di poco, e con Niccolò Paoli che dalla lunga distanza sfiora l'euro gol. Secondo tempo con poche occasioni, il Firenze ovest conclude al 2' sempre con Paoli, fuori, e al 17' con Palchetti dopo uno scambio tecnica e velocità con Chiarelli, alto. Il Signa si fa pericoloso al 7' con Hou, anche questo tiro termina alto. Il terzo tempo si infiamma dopo il gol del vantaggio al 12' dei padroni di casa di Paoletti, bravo nell'inserimento da dietro in sovrapposizione, trovato da una palla con il contagiri del capitano Landini. Al 15' Mangozza, numero 10 del Signa, si gira bene ma tira alto. Sul ribaltamento di fronte, Morini fa partire un potente destro che viene parato bene dal portiere avversario. Al 16' il solito Hou arriva al tiro, senza inquadrare il bersaglio. Poco dopo ci prova Vettori ma Bucci para. Al 18' spazio per una bella azione in contropiede dell'Ovest, Morciano serve Chiarelli che va vicino al raddoppio. Negli ultimi minuti il Signa prova a pareggiare con tutte le sue forze, si generano alcune mischie nell'area dei padroni di casa che riescono a difendere con i denti il vantaggio.
Calciatoripiù : ottima prova per tutti i ragazzi che hanno giocato a livelli costantemente alti per i 60 minuti, da evidenziare la prova di Paoletti, Niccolò Paoli e Bucci per il Firenze Ovest, per il Signa Hou migliore in campo, molte bene anche Vettori ed il capitano Santi . Uomo partita Paoletti per il gol vittoria.