RETI: Cassiolato, La Ragione, Piscopo, La Ragione, Bergantino, Nistri, Arena, Merella
SESTESE: Pecora, Egiziano, Ricchi, Attisano, Cassiolato, Ferrari, Nistri, Piscopo, La Ragione, D'Elia, Paratore, Tapia, Bergantino. All.: Nistri.
SAN LORENZO C.G.: Biagiotti, Giomi, Ait Slimane, Arena, Ballerini, Bandini, Cappelli, Cecconi, Ferrini, Fontani, Giorgetti, Merella, Sassetti, Ventimiglia. All.: Imbimbo.
RETI: Cassiolato, Merella, Piscopo, La Ragione 2, Nistri, Bergantino, Arena.
NOTE: parziali. 2-1, 2-0, 2-1.
Parte con toni arrembanti la Sestese che, nei primi minuti, schiaccia un volenteroso San Lorenzo nella propria metà campo. Nei primi tre minuti sfiora il gol la Sestese colpendo prima un palo, due conclusioni, Biagiotti compie due miracoli, poi si deve arrendere a un bel tiro secco in diagonale di Cassiolato. La squadra ospite reagisce e prima Arena da punizione prende l'incrocio dei pali, poi pareggia Merella con un bel tiro in diagonale. La Sestese si riversa in attacco, Biagiotti sventa altre minacce, fino al nuovo vantaggio della Sestese con un bel tiro di Piscoco a incrociare.
Nella ripresa il San Lorenzo pare poco aggressivo e mai pericoloso in avanti. La Sestese prova e riesce a incrementare il proprio bottino; La Ragione nel giro di cinque minuti a metà tempo batte due volte Giomi, doppietta.
Il terzo parziale si fa notare col San Lorenzo che cerca di recuperare lo svantaggio; segna Arena bravo a vincere il duello col portiere locale. La reazione Sestese è immediata, dopo il pareggio di Nistri, bella azione corale, cerca di incrementare i gol, Biagiotti però prima vola all'incrocio deviando una punizione dal limite, poi si oppone ad altri tre tiri avversari, si arrende però a Bergantino, diagonale vincente da pochi passi.
Calciatoripiù : per la Sestese La Ragione e Bergantino ; per il San Lorenzo Biagiotti e Arena .