• EsordientiFase2-A
  • 04/03/2023 10.15.00
  • A.G. DICOMANO
    Bubici
    Bubici
    Martini
  • 3 - 2 04/03/2023 10.15.00
  • RINASCITA DOCCIA sq.C
    Pellegrini
    Pellegrini

Commento


RETI: Bubici, Bubici, Martini, Pellegrini, Pellegrini
DICOMANO: Cellini, Martini, Galeotti, Franciolini, Miniati, Hasanaj, Bacaj, Generini, Soni, Benvenuti, Bubici, Chaouch. All.: Bubici.
DOCCIA B: Giuntoli, Doci, Emanuelli, Nencini, Iannelli, Butelli, Margheri, Clementi, Pellegrini, Brogi, Cirri, Caianello. All.: Algerini.
RETI: Bubici 2, Martini, Pellegrini 2.
NOTE: parziali: 2-0, 1-1, 0-1.



Di misura l'affermazione del Dicomano sul Doccia, l'allungo iniziale consente alla squadra locale di guadagnare quei metri decisivi che le consente di arrivare al traguardo della vittoria. La partita degli ospiti è buona, anziché di corsa, di rincorsa. Cercando di superare gli ostacoli rappresentati dalla qualità avversaria e dallo scorrere delle lancette, alla fine fatali. In avvio a finalizzare la pressione del Dicomano è Bubici, grazie a una doppietta personale, bravo a farsi trovare ben posizionato e insaccare. Nella ripresa la nuova firma locale, Martini, il propiziarsi tuttavia non muta, a finalizzare un buon momento del Dicomano sul campo. La reazione del Doccia inizia a mostrare le sue ambizioni, Pellegrini le certifica da posizione favorevole. Equilibrio; dinamica che trova nuovo vigore dal crescere del Doccia, Pellegrini doppietta, fase emette buoni auspici per il futuro del Doccia senza scrivere nuovi scenari sul tabellino.
Calciatoripiù
: per il Dicomano Bubici ; per il Doccia Pellegrini .