RETI: Berti, Sozio, Mazzocchielli, Levato, Levato
SPORTING ARNO: Costagli, Sozio, Raveggi, Bernardi, Mancini, Pantouvani, Clausi, Bresciani, Berti, Baroni, Bellini, Pronesti, Dahani, Gueye, Marguccio, Nozzoli. All.: Ramalli.
LIMITE E CAPRAIA C: Pagano, Gazzarrini, Carrai, Marashi, Bartolini, Ambroselli, Cianflone, Levato, Baldacci, Giacomelli, Bolognesi, Santini, Fogli, Mazzocchielli, Telleschi, Veracini. All.: Ambroz.
RETI: Berti, Levato 2, Bellini, Mazzocchielli.
NOTE: parziali: 1-2, 1-0, 0-1.
Sporting e Limite fronteggiano i propri ritmi e le proprie abilità, il risultato è un incontro piacevole che alla fine vede il successo della squadra ospite. Pende l'incertezza sulla partita, risolta dalla maggiore confidenza mostrata in questa occasione dal Limite sotto porta. In evidenza in questo senso Levato, a smuovere tabellino e ambizioni ospiti grazie a una doppietta personale. Abile ad avvalersi della qualità collettiva prima che ancora della propria. L'altra rete di giornata non meno importante anzi, è quella di Mazzocchielli, ben posizionato non sbaglia. Lo Sporting rimane sempre attaccato alla partita, grazie all'impegno, ma soprattutto a una certa pericolosità offensiva. Lo testimoniano le reti di Berti nella prima frazione e Bellini nella seconda.
Calciatoripiù : per lo Sporting Arno Berti ; per il Limite e Capraia Levato .