RETI: La Ragione, Egiziano, Toderici, Toderici
SESTESE C: Zitouni, Stefani, Egiziano, Ricchi, Bongianni, De La Cruz, Calamandrei, La Ragione, Boazize, Toderici, Paratore. All.: Guarducci.
DOCCIA B: Valloti, Cocha, Emanuelli, Doci, Cerdan, Candini, Butelli, Margheri, Cionini, Pellegrini, Alfaioli, Hallabou Otman. All.: Pepe.
RETI: Toderici 2, Egiziano, La Ragione.
NOTE: parziali: 0-0, 1-0, 3-0.
Le mura amiche ispirano una nuova conferma per la Sestese, il Doccia non demerita ma la concretezza nella metà campo avversaria non gli è alleata; nella prima frazione le avanzate locali scorrono senza lasciare il segno, nella ripresa la Sestese inizia a trovare conferme nei metri finali. Toderici la sblocca, bravo a insaccare di testa sugli sviluppi di un corner. Il Doccia comunque in partita, non lo dimostra nella nell'epilogo dell'azione. Nella terza frazione la Sestese continua ad alzare i ritmi, a correre forte verso la vittoria. Percorso che fa leva sulla rete di Egiziano, dopo assolo personale, la doppietta di Toderici e l'acuto di La Ragione, bravi a concludere da posizione propizia. La replica del Doccia è affidata al suo orgoglio, che non conosce sconfitta.