FIGLINE: Tommasi, Focardi, Pugliese, Minni, Meli, Iaiunese, Guerri, Pedretti, Nocentini, Qirici, Becattini. All.: Innocenti.
ALBERETA SAN SALVI: Perini, Weerawarna, Banchelli, Misuraca, Berisha, Grassi, Barbieri, Sorbi, Zeli, Morales, Nincheri, Mercuri, Perrino. All.: Lascialfari.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.
Parità assoluta tra Figline e Albereta San Salvi al termine di tre tempi che, come suggerisce il punteggio, non si sono schiodati dai binari dell'equilibrio. Nella prima frazione uno squillo per parte anima una partita giocata principalmente a centrocampo: per il Figline è Meli a rendersi pericoloso con uno spunto individuale, mentre l'Albereta risponde con un tentativo dalla distanza di capitan Morales. Nel secondo tempo le due compagini si equivalgono, costruendo qualche potenziale palla gol per parte, pur senza creare pericoli evidenti dalle parti di Tommasi e Perini. Nell'ultima frazione di gioco, complice la stanchezza, i ritmi calano vistosamente e gli unici pericoli arrivano su calcio pizzato. Il punteggio però non si sblocca e lo 0-0 resiste fino al triplice fischio del direttore di gara.
Calciatoripiù : nel Figline da premiare la prova di Focardi e Meli . Nell'Albereta si mettono in evidenza Banchelli e Morales .