RETI: Fadil Zapata, Rosselli, Zani, Calonaci, Vannuccini, Catarzi, Barrasso, Parravicini, Parravicini, Pinzani
CASELLINA: Paggetti, Morelli, Zapata, Allushi, Santi, Ibra, Carletti, La Grotta, Rosselli, Spinelli, Benassai, Milani, Sassoli. All.: Urbano.
SCANDICCI: Balzoni, Bandelli, Barrasso, Calonaci, Catarzi, Contieri, Fenaoui, Giannoni, Giovannelli, Gjini, Parravicini, Pestelli, Pettinelli, Pinzani, Tocchini, Vannuccini, Zani. All.: Pignatelli.
RETI: Zapata, Rosselli (rig.), Parravicini 2, Pinzani, Catarzi, Zani, Barrasso, Calonaci, Vannuccini.
NOTE: parziali: 0-5, 2-2, 0-1.
La qualità dello Scandicci trova poca distanza da percorrere per confermarsi, la vicina Casellina, tanta ne permetterà di fare allo Scandicci, se si mantiene su questi livelli di prestazione. Il Casellina continua a onorare l'impegno anche quando il risultato in campo si fa simile a una montagna da scalare, anziché un obiettivo da raggiungere. La pressione dello Scandicci permette alla squadra locale di depositare più di un'aspirazione sul risultato finale, già alla fine della prima frazione, avanti di cinque lunghezze. Le firme sono quelle di Parravicini, doppietta, Pinzani, Catarzi e Zani. Il Casellina reagisce, Zapata direttamente da calcio piazzato e Rosselli su rigore, abbreviano le distanze. Lo Scandicci però allunga ancora Barrasso e Calonaci, ben posizionati. A fissare il risultato è Vannuccini, il Casellina c'è, è vivo, ma sul tabellino non compare più.
Calciatoripiù : per il Casellina Zapata ; per lo Scandicci Parravicini .