RETI: Falsetti, Sophie
S. BANTI BARBERINO B: Crocetti, Santi, Falsetti, Attisano, Volpini, Carpini, Labanti, Sophie, Gjeloshgjokaj, Marku, Mallouck, Martini. All.: Falleri.
FIESOLE: Bondi, Ciampinelli, Mazzi, Sabatini, Mauro, Cacopardo, Sacerdoti, Bartoli, Pecori, Zanieri, Bichi, Oliva. All.: Cendali.
RETI: Falsetti, Sophie.
NOTE: parziali: 2-0, 0-0, 0-0.
Il Barberino fa sfoggio delle proprie ambizioni già nella prima frazione, e le certifica, sentenziando di fatto la partita. Volenterosa risulta la partita del Fiesole, ma una mancata concretezza nella metà campo avversaria non le dà merito. Nel primo parziale, l'azione offensiva del Barberino diventa più continua col passare dei minuti, fino a trovare lo sbocco naturale, il gol, i gol. Li firmano Falsetti e Sophie, bravi a insaccare da posizione propizia. Nella ripresa, l' equilibrio non abbandona la partita, il Barberino amministra il vantaggio, senza rinunciare ad ampliarlo. Il Fiesole pone ardore in campo, senza trovare la porta avversaria. Un copione che si presenta anche nella terza frazione, eleggendo il Barberino vincitore.