• EsordientiFase2-A
  • 29/01/2023 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LASTRIGIANA sq.B
    Romei
  • 2 - 3 29/01/2023 10.00.00
  • FLORENCE S.C.
    Scarpulla
    Scarpulla
    Iozzia
    Lucaccioni

Commento


RETI: Scarpulla, Scarpulla, Romei, Iozzia, Lucaccioni
LASTRIGIANA B: Sabi, Iacono, Scarpulla, Bargagni, Bottai, Barretti, Bouhachem, Ganugi, Cano, Zuletich, Massetti, Bercigli, Zucco, Resuttana. All.: Zompì.
FLORENCE: Mannini, Roschi, Celli, Delfino, Gabbrielli, Grandis, Iozzia, Lucaccioni, Romei, Sanna, Vaggelli. All.: Cicali.
RETI: Romei, Iozzia, Lucaccioni, Scarpulla 2.
NOTE: parziali: 0-1, 0-1, 2-1.



Il risultato poteva essere più ampio a favore della Florence, la Lastrigiana è brava comunque a soffrire e rimanere in partita fino ai minuti conclusivi, recuperando anche il doppio svantaggio, alla fine però la qualità della Florence ha prevalso. Fisicità abbinata alla tecnica. Nella prima frazione la porta avanti Romei, a capitalizzare la proiezione offensiva della sua squadra, la Lastrigiana non riesce a rispondere. La seconda frazione presenta il copione della prima, la partita è salda nelle mani della Florence, la Lastrigiana con impegno cerca di rimanervi aggrappata. Costretta a subire tuttavia la seconda rete, la firma Iozzia, sempre a premiare lo sforzo offensivo della Florence. Nella terza frazione il moto di orgoglio della Lastrigiana affidato alla coppia Zuletich-Scarpulla; il primo ispira, l'altro realizza, doppietta. Tutto si riapre, per poco. Lucaccioni consegna la vittoria alla Florence.
Calciatoripiù
: per la Lastrigiana Iacono e Bargagni ; per la Florence Romei, Iozzia e Lucaccioni .