RETI: Barry, Mangozza, Lombardi
PRATO: Scartabelli, Macrì, Cecchi, Plepi, Fioravanti, Martinelli, Baccichet, Cossu, Coccaro, Malinconi, Barry, Boli, Gheri, Pecorelli. All.: Marco Mirisola.
SIGNA: Kaja, Santi, Vettori, Silipo, Russo, Bertini, Mangozza, Hou, Lombardi, Ballerini, Fossi, Rossi. All.: Massimiliano Betti.
RETI: Mangozza, Barry, Lombardi
NOTE: Parziali: 0-0; 0-1; 1-1.
Pomeriggio da ricordare per il Signa, che sul campo del Prato si impone con il punteggio di 2-1. Il primo tempo è molto combattuto e vede le due squadre darsi battaglia a centrocampo senza creare grandissime occasioni da gol. Diverso il discorso nella ripresa, che si apre con il vantaggio degli ospiti: Rossi scarta un paio di avversari e poi con un filtrante millimetrico innesca Mangozza, il quale davanti al portiere non sbaglia. Immediata la reazione del Prato, che si spinge in avanti alla ricerca del pareggio ma non riesce a trovarlo tra imprecisione e buone parate di Kaja. Dal canto suo il Signa si rende pericoloso in contropiede, sfiorando il raddoppio prima con Ballerini e poi con Lombardi. Il secondo parziale se lo aggiudica dunque la squadra di Betti, mentre nel terzo tempo è il Prato a partire forte pareggiando subito i conti con Barry. Da qui in poi la partita si fa molto avvincente perché entrambe le compagini dimostrano di volerla vincere, ma a riuscirci alla fine è proprio il Signa: Ballerini premia lo scatto in profondità di Lombardi, che si porta avanti il pallone e poi lo spedisce nell'angolino facendo esplodere di gioia i suoi compagni. La squadra di Betti protegge il prezioso vantaggio fino al triplice fischio dell'arbitro, che decreta una vittoria decisamente prestigiosa contro una grandissima squadra qual è il Prato.
Calciatoripiù : Barry (Prato). Vettori e Lombardi (Signa).