RETI: Cattin, Cristiano, Cristiano, Cristiano, Cattin
SAN GIUSTO L.B.: Porta, Ausilio, Riggillo, Lombardi, Dodi, Sodi, Padure, Scopetani, De Marco, Felici, Alfani, Nencioni, Becagli. All.: Pugliesi.
EMPOLI B: Puccioni, Gambogi, Matteucci, Bianchi, Ferrante, Giari, Zinna, Lotti, Di Natale, Cattin, Kri-Bi, Cristiano. All.: Saccà
RETI: Cristiano 3, Cattin 2.
NOTE: parziali: 0-2, 0-2, 1-0.
Un buon San Giusto, non basta a contenere l'abbondante qualità dell'Empoli. La squadra locale fa la sua partita, sempre col massimo impegno, a dar tributo alla trama corale dell'Empoli intervengono le sue individualità, che alla fine recitano la differenza. Soprattutto Cristiano, autore di una tripletta e Cattin, doppietta. Sono facilitati nel loro compito, dal supporto proveniente dal gioco corale, che abbinato alla loro qualità tecnica e di smarcamento, li consente di trovarsi all'appuntamento col gol spesso da posizione propizia. Il San Giusto tenta di trovare la rete della bandiera che possa consentirgli di trovare un riconoscimento dal tabellino, ma si deve comunque accontentare della buona prova offerta, al netto della forza dell'avversario di giornata.