RETI: Cerbini, Pasquini, Boccioli, Boccioli, Ragazzini
CAPOLONA QUARATA: Santini, Marchi, Pasquini, Limoni, Pegolo, Farsetti, Cerbini, Matteucci, Stolzuoli, Garbinesi, Cacchiani. A disp.: Squarcialupi, Falsini, Renzolini, Favilli, Boccino. All.: Marco Santini.
AREZZO F.A.: Sartini, Steccato, Romani, Ragazzini, Patriarchi, Papini, Gallorini, Boccioli, Benvenuto, Amriche, Baldesi. A disp.: Stocchi, Ruberto, Magini, Ferrini, Falini, Giovane, Berra. All.: Roberto Bonini.
ARBITRO: Schinco di Arezzo.
RETI: Pasquini, Cerbini, Ragazzini, Boccioli 2.
L'Arezzo F.A. trova la sua prima vittoria nella seconda fase a spese del Capolona Quarata. Le due squadre non si risparmiano e lo si nota già nel corso del primo tempo. A passare in vantaggio è l'Arezzo F.A. grazie alla rete di Ragazzini. Replica del Capolona Quarata con Pasquini che, defilato sulla sinistra, calcia a giro sul secondo palo per l'1-1. Il pareggio dà ulteriori stimoli ai ragazzi di Santini che riescono a portarsi in vantaggio grazie a Cerbini, bravo a pressare la retroguardia ospite, impossessarsi del pallone e insaccare alle spalle di Sartini. I ragazzi di Bonini non ci stanno e trovano un nuovo pareggio firmato da Boccioli. Nella ripresa è l'Arezzo F.A. a segnare la rete del definitivo 2-3 ancora grazie a Boccioli che firma così la doppietta personale.
Calciatoripiù: Pegolo e Cerbini (Capolona Quarata); Boccioli (Arezzo F.A.).