RETI: Dispoto, Oppo, Oppo, Nesi, Bartalini
CORTONA CAMUCIA: Bargi, Brocchi, Zacchei, Rossi, Dispoto, Castelli, Mammoli, Brizi, Calzini, Spiro, Bucci. A disp.: Moimare, Gjoci, Torquato, Noccioletti, Ragazzo, Biagianti, Frivoli. All.: Pierluigi Doti.
CASTELLINA SCALO: Hallulli, Pruneti, Baldi, Orlandini, Reka, Ismajlaj, Oppo, Nesi, Bartalini, Berti, Rauggi. A disp.: Fantoni, Bianciardi, Chaploutskyy, Furielli, Kryezi. All.: Simone Fiorenzani.
ARBITRO: Sandru di Arezzo.
RETI: Oppo 2, Nesi, Dispoto, Bartalini.
Ancora un successo per il Castellina Scalo che espugna Cortona con un largo 4-1. L'irregolarità del fondo mette un po' in difficoltà le giocate dei giovani calciatori, ma tutto sommato abbiamo assistito ad uno spettacolo piacevole. La partenza dei ragazzi di mister Fiorenzani è devastante. Al 9' arriva infatti il vantaggio del Castellina Scalo grazie ad un calcio di punizione di Oppo. Nemmeno un minuto e siamo già sullo 0-2: Bartalini scende a destra e conclude forte sul palo lontano, Bargi è bravo a ribattere ma poi non può nulla sul successivo tap in di Nesi. Al 16' punizione di Reka che incoccia in pieno nella traversa, Bartalini arriva per primo all'appuntamento con il pallone ma manda di poco a lato. I ragazzi di mister Doti, scossi dopo un inizio più difficile del previsto, mettono la testa fuori ed accorciano le distanze al primo tentativo. Al 25' cross di Spiro, Baldi ed Oppo non arrivano, mentre Dispoto spedisce in rete con un tocco pregevole. Nella ripresa riprende subito la marcia del Castellina Scalo che al 3' va vicina al gol quando Rauggi serve Nesi chiamando alla respinta di ginocchio il portiere di casa. Al 5' ci prova Nesi, conclusione da favorevole posizione ma debole che termina tra le braccia del numero 1 locale. Al 13' angolo di Bartalini, testa di Nesi che manda alto. Al 15' arriva il tris degli ospiti: Oppo recupera un bel pallone e lancia Bartalini che salta anche il portiere e deposita nella porta sguarnita. Conto chiuso alla mezz'ora quando Nesi calcia fuori una punizione, il portiere di casa ribatte, ma è Oppo ad arrivare per primo segnando il gol dell'1-4.