RETI: Giaccherini, Pagni, Paolini
OLMOPONTE AREZZO: Capacci, Bergamaschi, Bellaccini, Virgillo, Presenti, Bonarini, Formichi, Schoepflin, Bargigli, Chiavacci, Bonini. A disp.: Pasquetti, Kebe, Ezechielli, Giaccherini, Palladino, Bigozzi. All.: Pietro Mazza.
MAZZOLA VALDARBIA: Palazzi, Purcaru, Sorrentino, Bichi, Bianciardi, Cannoni, Monaci, Pagni, Paolini, Pianigiani, Cardone. A disp.: Dinetti, Bari, Cecconi, Ferri, Landi. All.: Luca Pagliai.
ARBITRO: Panariello di Arezzo.
RETI: Pagni, Paolini, Giaccherini.
Partita intensa e maschia quella andata in scena ad Arezzo tra l'Olmoponte e Mazzola Valdarbia. Nella prima frazione sono gli ospiti a prendere subito in mano la partita con grande ritmo e qualità, chiudendo nella propria metà campo l'Olmoponte, creando diverse occasioni senza però riuscire a sfruttarle. Al 18' i ragazzi di mister Pagliai trovano il vantaggio: scambio su rimessa laterale che vede la palla imbucata in area, sponda al limite per Pagni che con un gran destro da fuori area batte Capacci. Passano pochi minuti e sugli sviluppi di un corner è Paolini che insacca per lo 0-2. Nella ripresa il copione non cambia, ma ancora l'imprecisione degli ospiti lascia aperta la partita che alla fine si riapre grazie ad una sbavatura difensiva che fa accorciare l'Olmoponte con Giaccherini. La partita si spacca perché alle occasioni sprecate del Mazzola si alternano due miracolose parate del portiere ospite Palazzi che salva il vantaggio per i suoi, lasciando il risultato invariato. È festa per i biancocelesti che si aggiudicano i primi tre punti nel girone di merito.
Calciatoripiù: Capacci, Bergamaschi, Giaccherini e Virgilio (Olmoponte Arezzo); Pagni, Cannoni e Palazzi (Mazzola Valdarbia).