RETI: Pugliese, Cifrodelli, Grossi
TERRANUOVA TRAIANA: Melzi, Landi, Redditi, Andrade, Altieri, Cardelli, Mariotti, Grossi, De Lucia, Pugliese, Riillo. A disp.: Palazzini, Bartolini, Failli, Pianigiani, Miniati, Frasi, Debolini, Gonzalez, Cifrodelli. All.: Luciano Bruni.
CASENTINO AC.: Ferati, Milanesi, Giannelli, Boschi, Renzetti B., Gnassi, Brami, Martini, Di Donato, Fini, Chianucci. A disp.: Ferri, Renzetti S., Dini, Tellini, Guerrini, Vella, Chiarini, Bonelli. All.: Pierfrancesco Furieri.
ARBITRO: Nocentini di Arezzo.
RETI: Pugliese, Cifrodelli, Grossi.
Il Terranuova Traiana si aggiudica il big match di giornata a spese del Casentino Academy e lo raggiunge in vetta alla classifica. Succede tutto nella ripresa dopo un primo tempo bloccato. Nei primi 10', un angolo per parte senza sortire effetti. Al 14' punizione per i padroni di casa dalla trequarti sinistra di Pugliese, sul secondo palo per il colpo di testa di Grossi ma la palla termina alta sopra la traversa. Al 23' punizione dai 25 metri di Pugliese diretta in porta, Ferati abbranca in presa centrale. Al 25' contropiede locale con Pugliese sulla sinistra che si fa 50 metri palla al piede, punta a rete, conclude dal limite in diagonale, Ferati è attento e sventa a mani aperte in angolo. Al 35' ci prova Fini dalla distanza, Melzi abbranca senza problemi. La prima frazione termina a reti bianche: più manovriero il Terranuova Traiana, accorto il Casentino. Supremazia territoriale dei valdarnesi, poco concreti sotto porta. Ordinati i casentinesi. Sostanzialmente risultato giusto per i primi 40' di gara. Nella ripresa, al 5' punizione da metà campo di Altieri all'indirizzo di Cifrodelli che, dal limite, calcia fuori di poco alla destra di Ferati. Al 9' fallo in area di Boschi su Altieri, rigore sacrosanto. Dagli undici metri si presenta Pugliese che spiazza Ferati: palla a sinistra e portiere a destra, 1-0. Al 12' punizione di Vella dai 25 metri, alta sopra la traversa. La partita attraversa così una fase con poche occasioni degne di nota. Al 29' Altieri in profondità per Cifrodelli che calcia dal limite a fil di palo, Ferati prova ad arrivarci ma non può nulla, 2-0. Al 38' Grossi, all'altezza del limite, insacca di collo destro ed è il 3-0 finale.