RETI: Fiacchini, Bruni, Ceccarelli, Bocci
M.M. SUBBIANO: Santini, Bianconi, Caneschi, Fiacchini, Giusti, Ricci, Farsetti, Dori, Gambineri E., Rivoli, Bruni. A disp.: Parachini, Paperini, Giglio, Gambineri M., Ottaviani, Motas, Xhafa, Vilardi. All.: Domenico Avantario.
SANGIMIGNANO: Razzi, Provvedi, Masi D., Fioravanti, Oliveri, Tinacci, Bocci, Seravalle, Ceccarelli, Lazar, Vitale. A disp.: Nencini, Annunziata, Bindar, Testi, Masi L., Lapucci, Filippeschi. All.: David Burresi.
ARBITRO: Grazi di Arezzo.
RETI: Ceccarelli, Bruni, Bocci, Fiacchini rig.
Subbiano e Sangimignano prendono un punto ciascuno al termine di una partita giocata a viso aperto da entrambe le compagini. Nel primo tempo, pronti via, è il Sangimignano a passare in vantaggio grazie alla rete di Ceccarelli. Il Subbiano abbozza una reazione, tenendo in mano il pallino del gioco ma non riesce a trovare il pareggio, così la prima frazione termina sul parziale di 0-1. Nella ripresa i ragazzi di Avantario trovano il pareggio sugli sviluppi di un'azione sulla sinistra, respinta della difesa ospite e Bruni, all'altezza del limite, insacca alle spalle del portiere. La partita si porta nei minuti finali e il Sangimignano passa nuovamente in vantaggio grazie alla rete di Bocci. La partita lascia presagire alla vittoria della compagine ospite ma agli sgoccioli il Subbiano beneficia di un calcio di rigore che Fiacchini trasforma, realizzando il 2-2 definitivo.
Calciatoripiù: Caneschi , Farsetti e Ottaviani (M.M. Subbiano).