• Allievi BFase2-A
  • 18/02/2023 15.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SINALUNGHESE
    Pucillo
  • 1 - 0 18/02/2023 15.30.00
  • COLLIGIANA

Commento


RETI: Pucillo
SINALUNGHESE: Scaccini, Aggravi, Agnoletti, Cresti A., Rosati, Ferretti, Provenda, Palmerini, Bardelli, Pucillo, Cecco. A disp.: Magi, Rosadini, Caparco, Tiradritti, Rocchi, Brunacci, Galli, Cresti F. All.: Giovanni Goracci.
COLLIGIANA: Buzzichelli, Galgani, Hamza, Piliu, Socci, Barracani, Grandi, Kryeziu, Sanna, Meminaj, Brunelli. A disp.: La Rocca, Lippi, Mottola, Gelli, Barone, Mangiafico, Bass, Burrini, Akram. All.: Roberto Biotti.
ARBITRO: Biagiotti di Siena.
RETE: 80' Pucillo.



Chi in Zona Cesarini punisce, in Zona Cesarini perisce. Scherzosamente si potrebbe descrivere così la sfida di Sinalunga nella quale la Colligiana si vede restituire quanto avuto dagli ultimi minuti nel turno precedente. Primo tempo molto equilibrato con poche occasioni di rete da entrambe le parti, la Colligiana su affida a lanci lunghi per gli attaccanti mentre la Sinalunghese prova a giocare e spreca un ottima occasione da calcio d'angolo con Palmerini ad un passo dalla porta. La formazione di mister Biotti va vicina al vantaggio prima con Meminaj che salta il diretto marcatore ma poi spara alto dall'area piccola. Gli ospiti sfiorano il gol poi con Grandi (alto su azione d'angolo) e di nuovo Meminaj che preferisce la conclusione anziché il passaggio ad un compagno. Secondo tempo nel quale la Sinalunghese schiaccia letteralmente la Colligiana nella propria metà campo e spreca con Ferretti su sponda aerea di Rosati. Poi ci prova Bardelli lanciato in area da Pucillo; al 20' è bravo il portiere ospite prima su tiro incrociato di Pucillo e poi su ribattuta sul primo palo di Palmerini. Al 30' tiro dal limite di Galli respinto da Buzzichelli. I ragazzi di Biotti si affacciano una sola volta in avanti, ma la rete di Sanna viene annullata. All'80', quasi a tempo scaduto, Pucillo recupera un batti e ribatti in area e piazza un tiro preciso all'angolino dove il portiere non può arrivare. Tre minuti di recupero che non cambiano il risultato e la Sinalunghese fa festa.