RETI: Nocentini
DICOMANO: Lokthi, Gabellini, Bargagni, Safdari, Fossati, Macheda, Nocentini, Zanieri, Mani, Kodra, Crescioli. A disp.: Lamtakhame, Bubici, Ayari, Margheri, Rovere. All.: Taccini.
SALES: Cilotti, Bustos, Casamaggi, Dicesare, Francalanci, Incoronato, Mori, Popolizio, Pretell, Scardigli, Spadafora. A disp.: Agnoletti, Barlotti, Chibi, Ladisa, Malagnino, Paci, Saporito, Teluka. All.: Ceri.
ARBITRO: Romanelli di Firenze.
RETE: Nocentini.
Soffre ma vince il Dicomano, la Sales lo insidia, ma alla fine gli cede lo spazio della vittoria. L'equilibrio parla della partita, le manovre corali si fronteggiano, ma non si impongono determinando supremazia. Da questo contesto si aspetta che si isoli uno o più singoli, che sappiano interrompere o annullare tale copione. Altresì, un episodio, una virgola che possa trasformarsi in un racconto. Nel sorpasso del Dicomano vi sono entrambi, individualità e circostanza favorevole. Come il rinvio sbagliato della difesa della Sales su cui si avventa l'ardore e il talento di Nocentini, che segue e termina la sua corsa in rete. Nella ripresa, la Sales prova a recuperare lo svantaggio, ma finisce nella tela di controllo del Dicomano, e da lì non esce più.