RETI: Bitetti, Bitossi, Bitossi, Milanesi, Vegni
SAN LORENZO: Ventimiglia L., Fontani, Ventimiglia K., Ceccherini, Ait, Oukkar, Bitetti, Bagnai, Bordoni, Napoletano, Sassetti. A disp.: De Palma, Fiesoli, El Badaoui, Vitale, Ferrini, Cheickn, Gay, Fini. All.: Onorari.
MONTELUPO: Faggioli, Vaiani, Tizzanini, Pennabea, Gambone, Castaldi, Milanesi, Aprile, Puri, Bitossi, Napolitano. A disp.: Dainese, Pastore, Cantini, Alfaroli, Vegni, Trilli, Baldini. All.: Landini.
ARBITRO: Avogaro di Firenze.
RETI: Bitetti, Bitossi 2, Milanesi, Vegni.
Colpo esterno del Montelupo che supera il San Lorenzo e chiude così la stagione al terzo posto a pari merito con la Sandro Vignini. La partita è molto divertente nonostante la differenza di classifica, il San Lorenzo riesce a sbloccare la situazione grazie ad un diagonale chirurgico da parte di Bitetti dal limite dell'area. Il Montelupo però è presente e, dopo una prima fase in cui sembra non riuscire a prendere le redini del gioco, alza il ritmo e il baricentro e intorno alla mezz'ora sigla il pareggio con Bitossi, che controlla dal limite dell'area e scocca un diagonale perfetto che si insacca all'angolino, 1-1. Dopo altri cinque minuti spazio per un'azione in fotocopia con Bitossi, ancora libero al limite dell'area, controllo e palla a giro sul secondo palo che si insacca per il gol del sorpasso del Montelupo con cui si chiude la prima frazione. Nella ripresa i ritmi calano, il San Lorenzo non riesce a rendersi pericoloso per rientrare in partita e al quarto d'ora il Montelupo chiude la partita con la rete di Milanesi, che sbroglia una mischia in seguito ad un calcio d'angolo. Gli ospiti arrotondano ulteriormente il punteggio con Vegni che appoggia in rete dopo un corner corto sul primo palo per la rete del definitivo 4-1.
Calciatoripiù: Bitetti (San Lorenzo); Bitossi (Montelupo).