RETI: Srdi, Lazzeri, Olivieri, Olivieri, Zeneli, Shpijati, Shpijati, Zeneli
SANTA MARIA B: Giubbolini, Guidotti, Giani, Innocenti, Ulissi, Oliveri, Soldo, Shipijati, Zeneli, Piccini, Lazzeri. A disp.: Salame, Cantini, Bautista, Sridi. All.: Ancillotti.
SAN LORENZO C. G.: Ventimiglia, Vitale, Cheich, Fiesoli, Bagnai, Di Maio, Sassetti, Bitetti, El Badaoui, Gay, Fini. A disp.: De Palma. All.: Riggio.
ARBITRO: Cicconofri di Empoli.
RETI: Zeneli 2, Oliveri 2, Shipiyati 2, Lazzeri, Sridi.
Il San Lorenzo, prova col proprio impegno a rimanere attaccato alla partita, ma lo scorrere della qualità del Santa Maria è troppo forte per lasciare appoggi. Forza a cui la formazione ospite non riesce a rispondere, ma alla fine solo subire. La velocità di tale dinamica riesce ad abbinare in modo corrispondente le idee e la loro esecuzione, sino a creare una distanza incolmabile per l'applicazione del San Lorenzo. Sono a guidarla e concluderla le doppiette di Zeneli, Oliveri, Shipiyati e gli acuti di Lazzeri e Sridi. Il San Lorenzo vede allontanarsi gli avversari, ma non la sua identità, baluardo inscalfibile da qualsiasi sconfitta, ma anzi grazie ad essa e in essa costruire uno spazio, da cui far partire passi per una nuova vittoria.