RETI: Bitetti, Panci, Valentini, Manganelli, Tani, Panci
SAN LORENZO C. G.: Ventimiglia, Vitale, Ceccherini, Napoletano, Fiesoli, Quakkar, Bitetti, Bagnai, El Badaoui, Fini, Gay. A disp.: De Palma, Bacci, Capaccioli, Cheichk, Curri, Morozzi. All.: Riggio.
FIGLINE: Torniai, Coppi, Lanciano, Manganelli, Abbate, Pagliazzi, Tani, Rangoni, Panci, Vannetti, Valentini. A disp.: Ferrucci, Mati, Catalano, Pedretti. All.: Mascagni.
ARBITRO: Cancedda di Firenze.
RETI: Valentini, Tani, Panci 2, Manganelli, Bitetti.
Non lesina sforzi, azioni e realizzazioni il Figline, tre ingredienti con cui costruisce la ricetta della sua vittoria. Il San Lorenzo cerca di apportarvi una dose di acidità con l'impegno sempre presente, ma la forza di tali elementi ben amalgamati riesce a dare un dolce sapore al successo ospite. La partita si affida a dinamiche precise, quelle che le suggerisce la pressione del Figline, a farsi largo tra i sentieri del San Lorenzo, alla ricerca di un compimento che sembra un destino naturale e inevitabile. Lo portano alla luce, dai corridoi delle ambizioni ospiti la doppietta di Panci, e le reti di Valentini, Tani e Manganelli. L'applicazione del San Lorenzo è un elemento non decisivo della gara, ma un elemento. Ne dà dimostrazione e premio la rete di Bitetti.
Calciatoripiù : per il San Lorenzo C. G. Bitetti ; per il Figline Panci e Valentini .