RETI: Milli, Milli, Fini
LUDUS 90: Agosti, Cappelli, Gonzales, Falossi, Losi, Berchielli, Corti, Salvadori, Maleci, Mhilli, Mattern. A disp.: Edoardo, Nidel. All.: Fusi.
SAN LORENZO C. G.: Bagnai, Vitale, Fiesoli, El Badaoui, Napoletano, Ceccherini, Quakkar, Bitetti, Bagnai, Fini, Gay. A disp.: De Palma. All. Bitetti.
ARBITRO: Vadalà di Firenze.
RETI: Mhilli 2, Fini (rig.).
La Ludus riesce a dare dei contorni rosei a una partita dal contenuto grigio, trovando gli spazi per rincorrere per afferrare la vittoria. Ai danni del San Lorenzo superando un equilibrio in cui le due squadre si rifugiano, non per scelta ma per impossibilità di uscirvi. Si porta in vantaggio la Ludus grazie a un'esecuzione da calcio piazzato di Mhilli. Non riesce a fare strada il sorpasso sul tabellino dei locali, aggregando altri acuti che possano dare peso alla sua fuga. Viene interrotta dal pareggio del San Lorenzo, Fini dal dischetto. Non si azzardano analisi, lo scorrere incerto dell'incontro non lo permette. Si possono però annotare altri acuti, l'ultimo, decisivo, ancora di Mhilli da calcio piazzato.
Calciatoripiù : per la Ludus 90 Mhilli ; per il San Lorenzo Fini .