RETI: Bagnai, Bianchini, Bianchini, Gabellini, Giannelli, Milanesi, Milanesi
SAN LORENZO: De Palma, Vitale, Ferrini, Ceccherini, Napoletano, Arena, Bitetti, Bagnai, Bordoni, Merella, Morrone. A disp.: Biagiotti, Fiesoli, Bacci, Ait, Slimane, Cappelli, Gay, Fini, El Baoudi. All.: Alessio Onorari.
SANDRO VIGNINI: Vecca, Pezzati, Garcea, Dioni, Gabellini, Toveri, Cerbai, Bianchini, Banchi, Milanesi, Giannelli. A disp.: Ciucchi, Margheri, Fantelli, Landini, Pacini. All.: Pasquale Viliani.
RETI: 15' Bagnai, 27' Giannelli, 38' e 42' Milanesi, 47' e 53' Bianchini, 64' Gabellini.
La Sandro Vignini sbanca per 6-1 il campo del San Lorenzo; i locali combattono ad armi pari nella prima frazione, salvo poi accusare un vistoso calo nella ripresa. Partono bene i padroni di casa che nei primi minuti sovrastano gli avversari e passano avanti al 15' su calcio di rigore trasformato da Bagnai. Il Vicchio fatica ad entrare in partita, ma poco dopo metà frazione pareggia i conti, ancora su rigore, con Giannelli. Nella ripresa la formazione di mister Viliani si scuote e passa subito in vantaggio con Milanesi, che si ripete pochi minuti dopo. Poco dopo il gol di Bianchini, che prima dell'ora di gioco mette a segno anche lui una doppietta, fissando il punteggio sull'1-5. Nel finale c'è gloria anche per Gabellini che firma il definitivo 1-6. Finisce così, con la vittoria della Sandro Vignini che ha saputo venir fuori alla distanza, sapendo far fronte a un ottimo primo tempo locale.
Calciatoripiù: Giannelli, Milanesi (Sandro Vignini).