RETI: Tanganelli, Segreti, Segreti, Ferrati, Poggiolini, El Badaoui
FLORENCE: Arpaia, Grassi, Magro, Muzzolon, Pestelli, Tanganelli, Segreti, Poggiolini, Fissi, Rossi, Bacci. A disp.:Torrini, Ferrati, Sandretti, Santoni, Bichi, Laknhar. All.: Pini.
SAN LORENZO CG: De Palma, Vitale, Ventimiglia, Ceccherini, Ait Slimane, Bitetti, Bagnai, Ouakkar, Bordoni, Napoletano, Sassetti. A disp.: Fiesoli, Fini, Gay, Ventimiglia L., Capaccioli. All.: Onorari.
RETI: Napoletano, Segreti 2, Ferrati, Poggiolini, Tanganelli
Netta vittoria per la Florence ai danni del San Lorenzo. La squadra di casa è fin dai primi minuti padrona del campo. Il primo gol lo mette a segno Tanganelli, che batte il portiere in uscita su un cross dalla trequarti. Poco dopo arriva anche il raddoppio di Segreti, direttamente da calcio d'angolo. Poi sempre Segreti è il più veloce di tutti a intuire dove finirà il pallone e realizza il terzo gol su una respinta del portiere. Nel secondo tempo il San Lorenzo abbozza una reazione, e riesce ad accorciare le distanze su un tiro non irresistibile di Napoletano, non trattenuto dal portiere. La Florence non si scompone e trova quasi subito la rete del 4-1 con Ferrati, su cross dalla sinistra di Bacci. Poi Poggiolini, nel finale di gara, su calcio di punizione dal limite, sancisce il 5-1 definitivo.