RETI: Murataj, Giannelli
FIGLINE: Ferrucci, Bongini, Nikaj, Rangoni, Tani, Pagliazzi, Minni, Manganelli, Panci, Valentini, Murataj. A disp.: Torniai, Abbate, Lanciano, Boufatah, Catalano, Coppi, Vannetti, Coccu. All.: Tommaso Mascagni.
SANDRO VIGNINI: Lecca, Banchi, Todheri, Djoni, Gabellini, Cerbai, Garcea, Bianchini, Landini, Milanesi, Giannelli. A disp.: Pacini, Margheri, Santelli, Floriani, Ciucchi. All.: Pasquale Viliani.
ARBITRO: La Capra del Valdarno.
RETI: 15' Murataj, 38' Giannelli.
Figline e Sandro Vignini non vanno oltre l'1-1 in una partita dai due volti. Nel primo tempo gli ospiti si rendono subito pericolosi al 5' con una cannonata di Giannelli su cui Ferrucci si esalta con una super parata. Poi, però, il Figline prende stabilmente possesso della metà campo avversaria, costruendo una nitida palla gol al 7' con Panci, che conclude fuori misura. Al 15', invece, i padroni di casa passano in vantaggio con una pregevole azione corale conclusa in rete da Murataj con una conclusione forte e angolata. Il Figline insiste e al 20' si vede annullare il gol del raddoppio per una posizione di fuorigioco di Panci, che aveva concluso in rete. I valdarnesi gestiscono il possesso fino alla fine del primo tempo, che si chiude sul parziale di 1-0 in favore della squadra di Mascagni. Nella ripresa, però, il copione cambia perché il Sandro Vignini rientra in campo col piglio giusto e al 38' agguanta il pari con Giannelli, lesto a sfruttare un errore in fase di disimpegno della difesa del Figline. Ristabilita la parità, il Sandro Vignini prende coraggio e con un paio di iniziative griffate Giannelli e Landini va vicino al sorpasso. Il Figline, grazie anche ai cambi operati da Mascagni, tiene botta e conserva il pareggio fino al triplice fischio.