RETI: Massaini, Shpijati, Segreti
SANTA MARIA B: Fanciullacci, Guidotti, Giani, Ulissi, Innocenti, Olivieri, Scipiati, Soldo, Genelli, Piccini, Lazzeri. A disp.: Tonino, Bautista, Cantini, Cela, Maremmi, Massaini.
FLORENCE: Arpaia, Ferrati, Muzzolon, Magro, Grassi, Tanganelli, Torrini, Tapinassi, Segreti, Roca, Bacci. A disp.: Rossi, Fissi, Santoni All.: Christian Pini.
RETI: 15' Massaini, 50' Scipiati, 63' Segreti.
Il Santa Maria vince di corto muso in casa contro la Florence. Ai locali basta un gol per tempo per archiviare la pratica. Nelle prime battute la partita è equilibrata e ben giocata da entrambe, almeno fino al gol di Massaini, che al quarto d'ora segna il vantaggio per i suoi. La prima frazione scorre poi con il Santa Maria che gestisce il vantaggio in maniera agevole. In apertura di ripresa la formazione di mister Pini prova ad alzare la pressione stazionando qualche minuto sulla trequarti avversaria, ma i tentativi ospiti veengono stroncati dal raddoppio gialloblù firmato Scipiati. Dopo qualche tentativo a vuoto, la Florence riesce ad accorciare le distanze poco dopo l'ora di gioco, ma non a rimettere in piedi il risultato entro il triplice fischio. Finisce così 2-1 per il Santa Maria, che dimostra una grande maturità di squadra sapendo interpretare i momenti della gara.
Calciatoripiù: Giani, Scipiati, Guidotti (Santa Maria B), Bacci (Florence).