• Giovanissimi BFase2-M
  • 12/03/2023 09.00.00
  • SANTA MARIA
  • 1 - 0 12/03/2023 09.00.00
  • LAURENZIANA
    Zeneli

Commento


RETI: Zeneli
SANTA MARIA B: Giubbolini, Bautista, Giani, Mulinacci, Scipriati, Oliveri, Soldo, Massaini, Giubbolini, Piccini, Zenelli. A disp.: Fantozzi, Salam, Cantini, Bilgera, Spini.
LAURENZIANA: Scagli, Palloni, Borghini, Minino, Budani, Cardini, Rocciola, Calin, Vatamanu, Derdiri, Niccoli. A disp.: Martinelli, Stianti, Pierpaoli, Salcedo, Mugelli, Tizzi. All.: Samuele Vuturo.
RETI: Zanelli.



Vittoria di misura ma meritata per il Santa Maria ai danni della Laurenziana. Partita combattuta e viva. Primo tempo con tante emozioni, soprattutto per diverse occasioni per i padroni di casa, ma la Laurenziana cerca sempre di ribattere colpo su colpo. Secondo tempo che inizia con la stessa musica, con la Laurenziana che prova a fare gioco, non riuscendo però a trovare spazio, mentre il Santa Maria, sfruttando la velocità dei propri attaccanti, cerca di colpire in contropiede. Il gol partita arriva circa a metà della ripresa, con un cross nel mezzo sul quale Zanelli, dopo un confuso batti e ribatti, riesce ad insaccare. Qualche protesta per gli ospiti, perché Scagli era rimasto a terra nel corso dell'azione.